FAILED.IT

Homepage www.failed.it Failed.It    Vendologs Vendologs (L|C|D)    Album Album    RSS Feed RSS (simple|advanced)   

Galleria personale di ReNero
Puoi visualizzare le gallerie personali degli altri utenti cliccando sul loro profilo
Search for:      that contains:     
Galleria personale di ReNero
Ultima foto di comparazione.. le dimensioni contano.

Per ora posso dire che funziona, ed è già un passo avanti. Non pensavo mi sarebbe arrivato, e invece è arrivato; qualora fosse arrivato, non pensavo avrebbe funzionato: e invece funziona. Devo dire che posso ritenermi soddisfatto di quest'aspetto, anche se è stato toccato da ignobili mani gialle. Ma forse i musi gialli non sono così *gialli*. Proviamo a comparare le dimensioni del minimouse (optico) con quelle del mio Logitech cordless+optical... L'eleganza dell'interno... [nb: io non credo ASSOLUTAMENTE che questo sia un mouse originale HP. Mi sembra quanto meno strano, nonostante lo producano lì, che possa costare 0.99 $. È un po' poco, obiettivamente] Ecco come si presenta la confezione. Elegante, proprio come non ti aspetteresti da dei musi gialli [nb: questo mouse l'ho comprato su ebay da Hong Kong]
Titolo Immagine: Mini Mouse HP per notebook / 4
Inviato: Sab Gen 08, 2005 13:43
Visualizzazioni: 126
Valutazione: Not Rated
Commenti: 0
Titolo Immagine: Mini Mouse HP per notebook / 3
Inviato: Sab Gen 08, 2005 13:41
Visualizzazioni: 134
Valutazione: Not Rated
Commenti: 0
Titolo Immagine: Mini Mouse HP per notebook / 2
Inviato: Sab Gen 08, 2005 13:39
Visualizzazioni: 174
Valutazione: Not Rated
Commenti: 1
Titolo Immagine: Mini Mouse HP per notebook / 1
Inviato: Sab Gen 08, 2005 13:37
Visualizzazioni: 128
Valutazione: Not Rated
Commenti: 0
Seleziona ordinamento:  Ordinamento:  
   Indice del forum -> Album -> Galleria personale di ReNero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Powered by Photo Album Addon 2.0.53 © 2002-2003 Smartor with Volodymyr (CLowN) Skoryk's SP1 addon

Powered by phpBB 3 © 2001, 2002 phpBB Group
BBTech Template by © 2003-04 MDesign - Modded by Crono/Shade 2004-16