FAILED.IT

Homepage www.failed.it Failed.It    Vendologs Vendologs (L|C|D)    Album Album    RSS Feed RSS (simple|advanced)   

ESE JUEGO ES UNA MIERDA


Utenti che navigano in questo Topic:0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> The Failed Inn
   
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Valnuke
Doctor Failure
Site Admin





Pet
testone

Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1009 [0.14/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Roma

Cash: 3849 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 4:37   -   ESE JUEGO ES UNA MIERDA Rispondi con citazione   

questo gioco è una merda, colgo al volo i problemi della blizzard che non mi accetta più la carta di credito e smetto di giocare per sempre

si arriva al livello 60 perdendo 2 mesi di tempo, e una volta a livello 60 non c'è un cazzo da fare. le istance sono tutte uguali, devono essere rifatte a nastro per trovare oggetti. Pvp è tutto uguale, ho 3000 kills e non c'è più niente di nuovo o divertente.
Gli high content sono inorganizzabili. Bisogna organizzare una settimana per andare a fare molten core, per trovare sempre gli stesso mostri, solo più grandi e più forti, ma che merda.
I battlegrounds tanto attesi sono MERDA PURA. a parte il fatto che per provarli ci sono code di 8000 pg, sono solo 40vs40 e non ci guadagni NIENTE. stai a combattere come un povero coglione per 3 ore per ottenere una bandiera che poi appena esci dal BG viene resettata, ma che merda è?

Ma il problema più grande di questo gioco é:
NON SI SUCA E NON SI FA SUCARE

Ogni gioco deve far sucare, questo gioco non riesce a farlo. Ho sucato per qualche minuto solo quando qualche genio mi ha rollato l'item o quando sono stato gankato mentre grindavo. Questo è inaccettabile

Puoi uccidere anche 10 persone da solo e questi coglioni non perdono niente. Non puoi lootare, non puoi resskillarli a vita impedendogli di giocare, non puoi gatarli sull'isola e non puoi nemmeno insultarli!!!
Insultare i propri nemici sconfitti è l'anima del combattimento, qua non si riesce manco a comunicare.

alla blizzard come sempre sono riusciti a fare del loro peggio, era un gioco con delle grandi potenzialità che si è rivelato solo MERDA. è un gioco indirizzato a bambini di 13 anni che vogliono vincere tutto e non perdere niente. è estremamente noioso

mi spiace per i coglioni che non sono ancora arrivati a lvl 60 e che sperano di arrivarci presto per potere fare le cose fiche, come speravo pure io. si accorgeranno presto che di fico c'è ben poco.

ma soprattutto condoglianze ai poveri coglioni che hanno barattato #failed con questa merda

VOTO: 1

_________________

CRXPirate ha scritto:
fino a 17 anni facevo schifo, mi facevo schifo.. vestivo da pezzente, nn mi curavo.. sempre spettinato..
poi ai 18 ho deciso di cestinare il cesso ke ero, iniziare a spendere un puttanaio di soldi in parrucchiere e vestiario..

ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Valnuke
Doctor Failure
Site Admin





Pet
testone

Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1009 [0.14/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Roma

Cash: 3849 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 4:45   -   Rispondi con citazione   

aggiungo che sono vittima del problema postepay. praticamente la notte prima di partire per roma il mio account è stato bloccato e la carta non è più stata accettata

ho tentato di rimettere i dati ma senza successo. non mi sono preoccupato visto che andavo a roma
poi provo a rimettere i dati nei giorni successivi per fare vedere il gioco ai the e non andava. poi decido di provare ancora e... mi accorgo che non voglio rimettere i dati, perchè è una merda di gioco

potevo metterci la cc dei the e giocare ancora 6 mesi, oppure potevo risolvere come han fatto tutti i giocatori su ngi che han risolto e invece mi sono accorto che non voglio rinnovare.

muggiar, il mio account è in vendita se lo volete.
livello 60 con 400g e una montagna di merda addosso

_________________

CRXPirate ha scritto:
fino a 17 anni facevo schifo, mi facevo schifo.. vestivo da pezzente, nn mi curavo.. sempre spettinato..
poi ai 18 ho deciso di cestinare il cesso ke ero, iniziare a spendere un puttanaio di soldi in parrucchiere e vestiario..

ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Libero
Cavagliere jedi di Britain
Esule





Pet
cristordior

Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 305 [0.04/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Ludoteca Booble

Cash: 588 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 13:47   -   Rispondi con citazione   

io pure vendo amico



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
splin
no va
Apocrifo




Ammonizioni : 2Ammonizioni : 2

Iscritto: 04 Giu 2004
Messaggi: 2034 [0.28/day]
Stato: Offline


Cash: 1654 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 14:46   -   Rispondi con citazione   

io voglio joinare #failed

_________________

select momenti from pioggia_t where status = 'LOST' and momenti like '%lacrime%'


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Satyricon
Willy l'Orbo
Decaduto




Iscritto: 05 Dic 2004
Messaggi: 1008 [0.14/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Monterotondo

Cash: 2603 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 16:18   -   Rispondi con citazione   

Su amici,

venite tutti su America's Army. ;DD

_________________

[quote="Zio Nuke"]
wir haetten mehr saugen koennen, wenn wir mehr haetten saugen wollen[/quote]


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Il Mostro di 100Celle
.Rummenigge Raped Me In 1985.
Apocrifo




Ammonizioni : 2Ammonizioni : 2
Pet
FOTTTITITITITI

Iscritto: 07 Nov 2004
Messaggi: 2040 [0.29/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Quartieri Popolari Assortiti

Cash: 13197 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 16:51   -   Re: ESE JUEGO ES UNA MIERDA Rispondi con citazione   

Valnuke ha scritto:


ma soprattutto condoglianze ai poveri coglioni che hanno barattato #failed con questa merda




Questo è parlare,cazzo.

_________________

RAGAZZI E' VERO, IL MIO CAZZO E' GONFIO E NERO
LA CAPPELLA MI SI E' FRITTA QUANDO L'HO MESSA NELLA MARMITTA
SON CONTENTE LE PORCONE, PERCHE' CREDONO DI SCOPARE CON UN NEGRONE


-.Pecoraro Sgayo Garruso Demmedda Figgh' e Bolla. -


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message AIM Address MSN Messenger
Autore Messaggio
juji
Pyrosauro inpazzito
Rinnegato





Pet
WArlord

Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 107 [0.01/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Terni

Cash: 231 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 19:16   -   Rispondi con citazione   

che sucata, era dal '58 che non se ne vedevano di così roboanti

_________________

[quote="Exogino"]
[00:35.33] <@Crono`> cosa <------- notare Crono, tenuto all'oscuro di tutto sennò ci banna uhguheear
[/quote]


Irritor, figlio di Irritus


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Ne0
Dissestato
Reietto





Pet
TipoToro

Iscritto: 31 Mar 2005
Messaggi: 211 [0.03/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Liscia Di Vacca

Cash: 730 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 19:29   -   Rispondi con citazione   

Sono d accordo con te su molti punti,il gioco e' un po una delusione,io ci gioco perche sto ancora al 49.ma e' gia un po che gioco meno,preferisco dedicarmi alla donna,real life r0x...e cmq.madonna impalata impestata lurida,nn mi accettano la post pay percio da giugno nn credo che giochero' piu.



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Exogino
Sciaffo
Decaduto




Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1907 [0.26/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Popy Disco

Cash: 115020 ®ostrus

Messaggio Mer Mag 18, 2005 21:17   -   Rispondi con citazione   

muggiar, ho provato wow con l'account di renero. Un prete umano. vi dico solo che sono arrivato al livello 4 e poi l'ho shoftato. non so, ma non mi attira più Sad

_________________

firma rotta


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Ekse
Esule




Iscritto: 26 Feb 2004
Messaggi: 431 [0.06/day]
Stato: Offline

Località di residenza: /:.

Cash: 3214 ®ostrus

Messaggio Gio Mag 19, 2005 10:06   -   Rispondi con citazione   

ma vaffanculo sardo.
Cmq è naturale che wow sia venuto fuori in questo modo, è la mentalità americana: vincono tutti, non perde nessuno.
tuttavia non è vero che non si suca. io ho ricevuto delle minacce su msn da parte di un coglione dell'orda che abbiamo reskillato davanti a scholomance per 1 ora senza farlo entrare nel gate(intanto che aspettavamo). una volta dopo essere stato reskillato 4 volte di fila dentro la torre a hillsbrad ho preso a testate l'anta di legno delle finestre, era dai tempi di starcraft che non sucavo in modo fisico.
adesso sono 10° in standing rank 8 eppure mi diverto ancora, gruppi di 5 a far pvp è pur sempre divertente. mi dispiace solo che alla fine non abbiamo mai giocato assieme... mi sarebbe piaciuto fare pvp con voi.

ps: da quello che letto UO era fin troppo realistico, anzi peggio, qua per farti un oggetto blu del tuo set ci metti ore e ore di gioco, su UO al contrario si poteva imbrogliare tranquillamente(da quello che ho sentito dire). se ci fosse la possibilità di lootare gli oggetti dei giocatori pure su WoW mi sarei già sparato un colpo in testa; sarebbe esagerato.



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message Visita il sito di chi scrive
Autore Messaggio
Convinto
Bella lì, una spada!
Decaduto




Ammonizioni : 2Ammonizioni : 2

Iscritto: 16 Feb 2004
Messaggi: 1004 [0.14/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Codroipo (UD)

Cash: 104129 ®ostrus

Messaggio Gio Mag 19, 2005 10:33   -   Rispondi con citazione   

Scommettiamo che presto troverete qualcos'altro e scambierete nuovamente #failed con QUELL'ALTRA merda? Very Happy

Convinto

_________________



Vieni a visitare la ridente cittadina di Codroipo!


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message MSN Messenger
Autore Messaggio
Libero
Cavagliere jedi di Britain
Esule





Pet
cristordior

Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 305 [0.04/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Ludoteca Booble

Cash: 588 ®ostrus

Messaggio Gio Mag 19, 2005 11:08   -   Rispondi con citazione   

ekse quello lo chiami sucare? per me il suco è quando ci metti 4 mesi per craftarti9 una blackrock e sbam la prima votla che la metti t pkappano. quello è suco



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
par
happier, more productive
Miserabile




Ammonizioni : 1

Iscritto: 16 Set 2004
Messaggi: 787 [0.11/day]
Stato: Offline


Cash: 31558 ®ostrus

Messaggio Gio Mag 19, 2005 11:48   -   Rispondi con citazione   

questa volta devo dar ragione a libero

le vere sucate erano altre, tipo due settimane a minare diamond, poi la crafti e appena esci arrivano i primi due stronzi che ti segano e full lootano

quelle erano sucate galattiche

_________________



and eye was like thirteen... and it was... a sunday morning, eye think...
and... eye think both my parents were still asleep
eye remember eye was gonna play sick, so eye wouldn't have to go to church that day...
and eye turned over...
and there he was... holding a pillow...
he smelled of sweat... and regret...
and he said...
- Shhh.


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Libero
Cavagliere jedi di Britain
Esule





Pet
cristordior

Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 305 [0.04/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Ludoteca Booble

Cash: 588 ®ostrus

Messaggio Gio Mag 19, 2005 15:37   -   Rispondi con citazione   

gia muggiar. peccato che uo è diventato una merda con l'ultima espansione SAMURAI EMPIRE MUGGIAR



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
ReNero
PipBoy
#failed




Ammonizioni : 1

Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 469 [0.06/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Vault 13

Cash: 609780 ®ostrus

Messaggio Gio Mag 19, 2005 18:01   -   Rispondi con citazione   

io continuerò a giocare *gratis* a wow.

il problema di postepay ora è un problema mondiale, peccato che io riesca ad aggirarlo muggiahrr

gratis è un buon gioco.

_________________

W Cristo Re


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message MSN Messenger
Autore Messaggio
Ekse
Esule




Iscritto: 26 Feb 2004
Messaggi: 431 [0.06/day]
Stato: Offline

Località di residenza: /:.

Cash: 3214 ®ostrus

Messaggio Gio Mag 19, 2005 18:09   -   Rispondi con citazione   

chissà cosa ne pensa exo muggiahrrynx

_________________



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message Visita il sito di chi scrive
Autore Messaggio
Exogino
Sciaffo
Decaduto




Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1907 [0.26/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Popy Disco

Cash: 115020 ®ostrus

Messaggio Ven Mag 20, 2005 1:03   -   Rispondi con citazione   

uhguheear io anche ci gioco gratis, nel mio server in locale da solo senza mostri quest npc, niente di niente. Pero' è divertente! UHGUHEEAR

_________________

firma rotta


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
dede
#failed





Pet
semita

Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1229 [0.17/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Como

Cash: 21398 ®ostrus

Messaggio Ven Mag 20, 2005 2:46   -   Rispondi con citazione   

valnuke non hai provato una cosa pero' =(
il test per le bg
una cosa assurda: ti scegli il tuo pg con la classe che vuoi
il pg avra' il set epico completo, pozze ordinate nell'inventario, talenti da mettere, 100g
e puoi fare un massimo di 3 pg
postero' una foto del priest che ho fatto

_________________

nella fattispecie a carico del qui querelato era elevata una sanzione amministrativa per ubriachezza, cosa che ne infastidiva il medesimo che iniziava ad inveire nei confronti del *** con le seguenti parole: "SEI UN BRUTTO FROCIO, CONTINUA PURE IL VERBALE E FAMMI PURE L'OCCHIOLINO, MI GUARDI COSI' PERCHE' SEI FROCIO".


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Valnuke
Doctor Failure
Site Admin





Pet
testone

Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1009 [0.14/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Roma

Cash: 3849 ®ostrus

Messaggio Ven Mag 20, 2005 5:06   -   Rispondi con citazione   

si capirai che figata, inutile proprio.
tanto dopo la beta non te la fanno più fare sta cosa, che ci sarebbe di divertente?

ekse: se non abbiamo giocato insieme la colpa è solo di voi coglioni che ve ne siete andati, ora giocate coi vostri rispettivi clan e andate a fanculo

_________________

CRXPirate ha scritto:
fino a 17 anni facevo schifo, mi facevo schifo.. vestivo da pezzente, nn mi curavo.. sempre spettinato..
poi ai 18 ho deciso di cestinare il cesso ke ero, iniziare a spendere un puttanaio di soldi in parrucchiere e vestiario..

ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Libero
Cavagliere jedi di Britain
Esule





Pet
cristordior

Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 305 [0.04/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Ludoteca Booble

Cash: 588 ®ostrus

Messaggio Ven Mag 20, 2005 14:53   -   Rispondi con citazione   

Cmq voglio dire a ekse:Uo era realistico perche almeno le trade skill valevano qualcosa su wow un black è utile solo fino al lvl 30. su UO potevi craftarti Qualsiasi cosa (non parlo di osi ma di EL) e tui mi vieni a dire eh beh se mi segano e io perdo tutto poi suco MA FAI BENE A SUCARE DIO CANE ALTRIMENTI A CHE CAZZO SERVE UN GIOCO IN CUI NON PERDI NIENTE LA TUA TRADE SKILL NON VALE UN CAZZO PERCHE UNA QUALSIASI ISTANCE DEL LVL IN CUI SEI T DA SICURAMENTE ROBA 8 VOLTE PIU FIGA ALLORA DIMMI A CHE CAZZO SERVER BLACK,LW,TAILORING LE UNICHE SKILL CHE VALGONO SONO ENC e ENGINERY BELLO SI PRESTO SU QUEL SERVER CI SARANNO SOLO ENG E E ENC PERCHE TANTO LER ALTRE SKILL FANNO CAGARE LA BLIZZARD HA FATTO UN VERO MACELLO CO STO GIOCO QUINDI PER ME DEVONO ANDARE A FANCULO DIRETTI.per non parlare poi dei player coglioni ma si sa i primi tempi il gioco è pieno di lamer.non scordero mai i seguenti player:
Ekse (fallimento totale di un uomo)
Kelzar(povero coglione ma almeno ha fatto sucare ekse)
Irritor(;D)
Ziupaulu(coglione totalis)



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Valnuke
Doctor Failure
Site Admin





Pet
testone

Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1009 [0.14/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Roma

Cash: 3849 ®ostrus

Messaggio Ven Mag 20, 2005 20:51   -   Rispondi con citazione   

è dura dare ragione a libero al 100%

ma è proprio quello che mi tocca fare perchè evidentemente libero in questi anni passati su failed ha imparato a dire le cose come stanno senza fare troppi giri di parole.
In effetti su Uo il sistema di pvp e morte era molto più figo perchè era vero che strippavi e che perdevi tutto però era anche vero che poi tornavi a casa e minavi 1 oretta e ti facevi tutti i minerali per rifarti della merda che ti serviva.

Su wow le tradeskill non servono a una puttana bastarda di niente, io avevo enginering, ma che cazzo vi credete che con engi mi cambiava così tanto la vita? 45929 ricette inutili e 1 paio di trinket che potevi usare usare si e no una volta alla settimana se ti ricordavi. anche perchè poi dopo in game trovavi molto di meglio, ma allora mi chiedo ma a cosa stracazzo mi serve una tradeskill se poi posso solo ficcarmela nel culo?

non mi stupisce che un gioco così di merda piaccia a ekse, è un gioco creato per la nuova generazione di persone che non hanno mai giocato a un mmorpg o che non hanno mai visto un gioco serio online questa è la durissima verità

dovevano cambiare totalmente il sistema di pvp, di looting e di altra merda. I soldi dovevano essere molto più rari e le istance dovevano servire a trovare roba che non si poteva craftare, magari trinket o puttanate del genere
Ci doveva essere un sistema di loot in pvp, cioè che se strippi perdi la roba ma l'altro deve stare lì a lootarti per prendertela, magari integrato con un timer, per esempio strippi, e chi ti ha ucciso, persona o gruppo non può aprire il tuo cadavere e lootarti prima che siano passati tipo 15 secondi, in modo che anche nei combattimenti di massa sarebbe stato più difficile lootare
la roba da indossare deve essere roba reperibile come materiale abbastanza velocemente, in modo poi da fartela craftare a nastro, esattamente come succedeva su UO
non mi va più di scrivere

vaffanculo

_________________

CRXPirate ha scritto:
fino a 17 anni facevo schifo, mi facevo schifo.. vestivo da pezzente, nn mi curavo.. sempre spettinato..
poi ai 18 ho deciso di cestinare il cesso ke ero, iniziare a spendere un puttanaio di soldi in parrucchiere e vestiario..

ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
ReNero
PipBoy
#failed




Ammonizioni : 1

Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 469 [0.06/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Vault 13

Cash: 609780 ®ostrus

Messaggio Ven Mag 20, 2005 21:56   -   Rispondi con citazione   

also spracht mastodons

_________________

W Cristo Re


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message MSN Messenger
Autore Messaggio
Ekse
Esule




Iscritto: 26 Feb 2004
Messaggi: 431 [0.06/day]
Stato: Offline

Località di residenza: /:.

Cash: 3214 ®ostrus

Messaggio Sab Mag 21, 2005 4:14   -   Rispondi con citazione   

allora giochiamo a uo se è tanto figo, ho smesso di giocare a stracraft per la merda di gente che c'era in giro e speravo di trovare in wow qualcosa di diverso. in fondo wow non fa poi così schifo. sicuramente non si merita 2; di gioco perfetto se ne fa uno, non cento.
in ogni caso è naturale che non abbiano dato peso alle tradeskill in quanto dovevano pensare prima a bilanciare le varie classi. se avessero potenziato troppo engineering per esempio, magari togliendo qualche cooldown ai trinket, sarebbe stato troppo sgravato in pvp e avrebbe fatto la differenza.
su wow hanno cercato di bilanciare il gioco in modo che quelli che giocano di meno non siano troppo svantaggiati rispetto ai pazzi megalomani come noi.

_________________



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message Visita il sito di chi scrive
Autore Messaggio
par
happier, more productive
Miserabile




Ammonizioni : 1

Iscritto: 16 Set 2004
Messaggi: 787 [0.11/day]
Stato: Offline


Cash: 31558 ®ostrus

Messaggio Sab Mag 21, 2005 11:01   -   Rispondi con citazione   

E perché dovrebbero? Se uno gioca meno, cazzi suoi

E' sempre stato così, e dovrebbe sempre essere così

_________________



and eye was like thirteen... and it was... a sunday morning, eye think...
and... eye think both my parents were still asleep
eye remember eye was gonna play sick, so eye wouldn't have to go to church that day...
and eye turned over...
and there he was... holding a pillow...
he smelled of sweat... and regret...
and he said...
- Shhh.


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Libero
Cavagliere jedi di Britain
Esule





Pet
cristordior

Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 305 [0.04/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Ludoteca Booble

Cash: 588 ®ostrus

Messaggio Sab Mag 21, 2005 12:21   -   Rispondi con citazione   

ekse ma che cazzo spari? vuoi sapere perche non giochiamo piu a uo? perche el ha cambiato sistema di gioco ed è diventato una merda.proprio come wow



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Ekse
Esule




Iscritto: 26 Feb 2004
Messaggi: 431 [0.06/day]
Stato: Offline

Località di residenza: /:.

Cash: 3214 ®ostrus

Messaggio Sab Mag 21, 2005 12:45   -   Rispondi con citazione   

par ha scritto:
E perché dovrebbero? Se uno gioca meno, cazzi suoi

E' sempre stato così, e dovrebbe sempre essere così


eh anche io la penso così, quelli della blizzard evidentemente no.

_________________



Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message Visita il sito di chi scrive
Autore Messaggio
dede
#failed





Pet
semita

Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1229 [0.17/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Como

Cash: 21398 ®ostrus

Messaggio Sab Mag 21, 2005 18:30   -   Rispondi con citazione   

a me wow oiace sopratutto per il pvp
tradeskill, items, crafting mi interessano poco. Giocare per il puro gusto di uccidere, e' quello che sto provando facendo il test:
non piu' problemi di equip e merdate varie, tu giochi e basta.
Non capisco la gente che si lamenta di ste cazzate e non capisco te valnuke in quanto rogue. Tu puoi decidere quando attaccare, chi attaccare e come attaccare e' proprio una figata il rogue.
cmq notizia bg: si possono lootare i corpi (che danno soldi e basta "per ora"), ora i cp vengono visualizzati ad ogni kill

_________________

nella fattispecie a carico del qui querelato era elevata una sanzione amministrativa per ubriachezza, cosa che ne infastidiva il medesimo che iniziava ad inveire nei confronti del *** con le seguenti parole: "SEI UN BRUTTO FROCIO, CONTINUA PURE IL VERBALE E FAMMI PURE L'OCCHIOLINO, MI GUARDI COSI' PERCHE' SEI FROCIO".


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Exogino
Sciaffo
Decaduto




Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1907 [0.26/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Popy Disco

Cash: 115020 ®ostrus

Messaggio Sab Mag 21, 2005 18:58   -   Rispondi con citazione   

libero, ma chi se ne fotte di el, ormai ci sono server molto piu' decenti di quello. In realtà non si gioca più a UO perchè c'ha stancato, era vecchio, se avessero fatto qualcosa tipo UO 3d ci avrei fatto un pensierino di sicuro, ma siccome sono coglioni e non vogliono farlo e allora che andassero a fanculo.

_________________

firma rotta


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Convinto
Bella lì, una spada!
Decaduto




Ammonizioni : 2Ammonizioni : 2

Iscritto: 16 Feb 2004
Messaggi: 1004 [0.14/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Codroipo (UD)

Cash: 104129 ®ostrus

Messaggio Dom Mag 22, 2005 19:07   -   Rispondi con citazione   

Dai, torniamo tutti a giocare a UO, ci sto. Di sicuro qualche shard decente ci sarà ancora, no?

Convinto

_________________



Vieni a visitare la ridente cittadina di Codroipo!


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message MSN Messenger
Autore Messaggio
dede
#failed





Pet
semita

Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1229 [0.17/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Como

Cash: 21398 ®ostrus

Messaggio Mar Mag 24, 2005 18:43   -   Rispondi con citazione   

libero sta tentando sc
uhguheear
e' imploso il primo giorno

_________________

nella fattispecie a carico del qui querelato era elevata una sanzione amministrativa per ubriachezza, cosa che ne infastidiva il medesimo che iniziava ad inveire nei confronti del *** con le seguenti parole: "SEI UN BRUTTO FROCIO, CONTINUA PURE IL VERBALE E FAMMI PURE L'OCCHIOLINO, MI GUARDI COSI' PERCHE' SEI FROCIO".


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Convinto
Bella lì, una spada!
Decaduto




Ammonizioni : 2Ammonizioni : 2

Iscritto: 16 Feb 2004
Messaggi: 1004 [0.14/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Codroipo (UD)

Cash: 104129 ®ostrus

Messaggio Mar Mag 24, 2005 18:49   -   Rispondi con citazione   

Exogino ha scritto:
libero, ma chi se ne fotte di el, ormai ci sono server molto piu' decenti di quello. In realtà non si gioca più a UO perchè c'ha stancato, era vecchio, se avessero fatto qualcosa tipo UO 3d ci avrei fatto un pensierino di sicuro, ma siccome sono coglioni e non vogliono farlo e allora che andassero a fanculo.


Beh, in realtà esisteva un client per giocare a UO in 3D, ma era una vera merda fumante.

Convinto

_________________



Vieni a visitare la ridente cittadina di Codroipo!


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message MSN Messenger
Autore Messaggio
dede
#failed





Pet
semita

Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1229 [0.17/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Como

Cash: 21398 ®ostrus

Messaggio Mar Mag 24, 2005 18:52   -   Rispondi con citazione   

qui in lan c'e' UO in 3D
mai aperto.

_________________

nella fattispecie a carico del qui querelato era elevata una sanzione amministrativa per ubriachezza, cosa che ne infastidiva il medesimo che iniziava ad inveire nei confronti del *** con le seguenti parole: "SEI UN BRUTTO FROCIO, CONTINUA PURE IL VERBALE E FAMMI PURE L'OCCHIOLINO, MI GUARDI COSI' PERCHE' SEI FROCIO".


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Exogino
Sciaffo
Decaduto




Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1907 [0.26/day]
Stato: Offline

Località di residenza: Popy Disco

Cash: 115020 ®ostrus

Messaggio Mar Mag 24, 2005 22:17   -   Rispondi con citazione   

ma quello era un 3d fittizio di pura merda. Io intendo qualcosa alla WOW solo con le features di UO. Fantascienza insomma.

_________________

firma rotta


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> The Failed Inn Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Utente




Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi

Powered by phpBB 3 © 2001, 2002 phpBB Group
BBTech Template by © 2003-04 MDesign - Modded by Crono/Shade 2004-16