FAILED.IT

Homepage www.failed.it Failed.It    Vendologs Vendologs (L|C|D)    Album Album    RSS Feed RSS (simple|advanced)   

abbonamenti a wow


Utenti che navigano in questo Topic:0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno
Questo forum č bloccato. Non č possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum č bloccato. Non č possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> The Failed Inn
   
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stronzopuro
Coccige della strada
Miserabile





Pet
Kjgy

Iscritto: 17 Dic 2004
Messaggi: 586 [0.08/day]
Stato: Offline


Cash: 11697 Žostrus

Messaggio Sab Giu 11, 2005 14:18   -   abbonamenti a wow Rispondi con citazione   

mi sapreste elencare i tipi di abbonamenti che si possono fare a wow??'

_________________

cinzialol ha scritto:
convinto,hai fatto la tua bella figura di merda come al solito,ma io mi domando spesso:ma tua mamma quando ti ha partorito non era meglio che ti gettava giu dalla finestra dell'ospedale?me la immagino tua mamma con le coscione aperte che grida dal dolore mentre 2 albanesi se la sbattono come una troia in calore,e poi la costringono a sukkiare prima un cazzo poi un altro ele sborrano in bocca e lei ingoia sperma m< poi comincia a piacerle alla puttanona allora ti metti in mezzo tu e fate un orgia e tu ti inculi tuia mamma mentre gli albanesi la malmenano per farla godere,perche tua mamma gode se viene pikkkiata lo sapevi?l'ho vista una volta mentre un tipo la sculacciava e lei urlava come una cagnetta,ululava la bastarda troia!!!adesso tocca a te:vai in camera dalla mamma e toccala un po che a lei piace molto,dai poi te la scopi e siete una bella famigliola felice!dai fai un favore a papā che ormai la mamma non se la scopa piu in quanto č vecchiotto.


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message MSN Messenger
Autore Messaggio
par
happier, more productive
Miserabile




Ammonizioni : 1

Iscritto: 16 Set 2004
Messaggi: 787 [0.11/day]
Stato: Offline


Cash: 31558 Žostrus

Messaggio Sab Giu 11, 2005 18:28   -   Rispondi con citazione   

No.

_________________



and eye was like thirteen... and it was... a sunday morning, eye think...
and... eye think both my parents were still asleep
eye remember eye was gonna play sick, so eye wouldn't have to go to church that day...
and eye turned over...
and there he was... holding a pillow...
he smelled of sweat... and regret...
and he said...
- Shhh.


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
splin
no va
Apocrifo




Ammonizioni : 2Ammonizioni : 2

Iscritto: 04 Giu 2004
Messaggi: 2034 [0.28/day]
Stato: Offline


Cash: 1654 Žostrus

Messaggio Sab Giu 11, 2005 19:20   -   Rispondi con citazione   

SBAM

_________________

select momenti from pioggia_t where status = 'LOST' and momenti like '%lacrime%'


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
skutulla
Visitatore




[2282.3/day]


Cash: 10 Žostrus

Messaggio Sab Giu 11, 2005 19:32   -   Rispondi con citazione   




Vai ad inizio pagina
Autore Messaggio
Exogino
Sciaffo
Decaduto




Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1907 [0.26/day]
Stato: Offline

Localitā di residenza: Popy Disco

Cash: 115020 Žostrus

Messaggio Sab Giu 11, 2005 22:24   -   Rispondi con citazione   

muggiar, ma prova a guardare sul sito ronzocoglione

_________________

firma rotta


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Autore Messaggio
Stronzopuro
Coccige della strada
Miserabile





Pet
Kjgy

Iscritto: 17 Dic 2004
Messaggi: 586 [0.08/day]
Stato: Offline


Cash: 11697 Žostrus

Messaggio Lun Giu 13, 2005 18:52   -   Rispondi con citazione   

is not educate...

_________________

cinzialol ha scritto:
convinto,hai fatto la tua bella figura di merda come al solito,ma io mi domando spesso:ma tua mamma quando ti ha partorito non era meglio che ti gettava giu dalla finestra dell'ospedale?me la immagino tua mamma con le coscione aperte che grida dal dolore mentre 2 albanesi se la sbattono come una troia in calore,e poi la costringono a sukkiare prima un cazzo poi un altro ele sborrano in bocca e lei ingoia sperma m< poi comincia a piacerle alla puttanona allora ti metti in mezzo tu e fate un orgia e tu ti inculi tuia mamma mentre gli albanesi la malmenano per farla godere,perche tua mamma gode se viene pikkkiata lo sapevi?l'ho vista una volta mentre un tipo la sculacciava e lei urlava come una cagnetta,ululava la bastarda troia!!!adesso tocca a te:vai in camera dalla mamma e toccala un po che a lei piace molto,dai poi te la scopi e siete una bella famigliola felice!dai fai un favore a papā che ormai la mamma non se la scopa piu in quanto č vecchiotto.


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message MSN Messenger
Autore Messaggio
Valnuke
Doctor Failure
Site Admin





Pet
testone

Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 1009 [0.14/day]
Stato: Offline

Localitā di residenza: Roma

Cash: 3849 Žostrus

Messaggio Lun Giu 13, 2005 20:00   -   Rispondi con citazione   

certo, ce ne sono di 3 tipi

1. primo tipo
2. modello 2
3. 3° formula di abbonamento

_________________

CRXPirate ha scritto:
fino a 17 anni facevo schifo, mi facevo schifo.. vestivo da pezzente, nn mi curavo.. sempre spettinato..
poi ai 18 ho deciso di cestinare il cesso ke ero, iniziare a spendere un puttanaio di soldi in parrucchiere e vestiario..

ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."


Vai ad inizio pagina
View user's profile Send private message
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum č bloccato. Non č possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum č bloccato. Non č possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> The Failed Inn Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Utente




Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi

Powered by phpBB 3 © 2001, 2002 phpBB Group
BBTech Template by © 2003-04 MDesign - Modded by Crono/Shade 2004-16