|
|
|
|
|
il vostro p.g.
Utenti che navigano in questo Topic:0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti registrati: Nessuno |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Valnuke Doctor Failure Site Admin
testoneIscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1009 [0.13/day] Stato: Offline
Località di residenza: Roma
Cash: 3849 ®ostrus
|
|
ahhaha si, ogni tanto mi chiedono se c'è il von
è troppo figo rispondere "no il von ha abbandonato la gilda perchè non gliene fregava più niente" muggiar ora c'è libero nei BC, altro che von
oggi l'ho visto che lavorava il leather con sta tag "Bad Company" e ho pensato: "toh, ecco che finalmente è diventato un vero pk lavoratore, non ha ne soldi ne cose di valore" |
ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."[/quote]
|
|
Vai ad inizio pagina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|