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Aggiornamento sui ruoli
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Autore |
Messaggio |
Crono Faraonico Imperatore-Dio Site Admin
L'AmmazzatoreIscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1470 [0.19/day] Stato: Offline
Località di residenza: Casar De' Pazzi
Cash: 21386 ®ostrus
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Con questa beta si sta delineando l'assegnamento dei ruoli che avremo nella retail. Le cose da tenere in considerazione sono le seguenti:
- Saremo Alliance e non Horde.
- La scelta della classe sarà una vostra scelta, ossia potete fare quello che stracazzo vi pare, visto che cmq il prete lo faccio io, e un tank ci sta sempre.
- La scelta della razza è invece OBBLIGATA, ma non dalle mie manie di protagonismo: sarà "obbligata" dalle abilità aggiuntive che offre. Per esempio, chi fa engineering dovrà prendere gli gnomi, perchè hanno un bonus. Chi vuole usare le spade, dovrà prendere umani, perchè hanno bonus. Quindi non rompete il cazzo che volete fare il guerriero gnomo, per esempio. I bonus li potete vedere qui: http://en.wow-europe.com/patchnotes/patch-07-11-04.shtml#a
- La scelta dei Talents è PARZIALMENTE obbligata dalla logica. Dovete mettere i punti in quello che vi sarà utile anche tra 30 livelli, non in quello che vi è utile solo quando li mettete. Sono preziosi, e avere 10 punti buttati in talenti completamente useless quando sarete di 40° sarà un GROSSO handicap. Se non li sapete mettere, non li mettete per niente: aspettate, o lasciate fare a chi ci capisce.
- La scelta delle skill lavorative è PARZIALMENTE a vostra scelta. Ecco i limiti ragionevoli, imposti dalla difficoltà di sviluppo delle stesse:
* Tailoring ed Enchanting devono essere fatte dalla stessa persona, e possibilmente deve essere l'unica a farle, e deve anche essere una di quelle che gioca molto (e che giocherà molto). Questo perchè tailoring ha bisogno di un boato di cloth e tutti dovremo darli a sta persona per farci fare le cose utili in fretta (tipo bags), enchanting ha bisogno di un boato di oggetti verdi da disincantare e tutti dovremo dare quelli inutili (prima di venderli). Inoltre, tailoring costruisce oggetti verdi molto facilmente, e da qui il vantaggio di averle contemporaneamente sullo stesso pg.
* Herbalism ed Alchemy è una ragionevole accoppiata per chi ha bisogno di pozioni.
* Mining ed Engineering è un'ottima accoppiata per avere un pg molto potente in offensiva, e che potrà indossare e lanciare oggetti particolari (gli occhialetti che avete visto usare a valnuke per esempio... costruiti con engineer, si possono usare solo se avete tale skill).
* Blacksmith e Leatherworking non sono sembrate molto utili, ma io sono un prete. Ditelo voi: sono utili? |
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