In realtà ho solo bisogno di soldi. Sporchi soldi. Tutta colpa di alcune persone qui dentro maledette da dio. Non farò nomi. Una è un muso giallo, l'altro il padre di zeus. Il primo mi ha rimassacrato il pet, il secondo mi ha tolto tutto immotivatamente.
E ora sono qui, a cercare di accudire il mio povero pet nel suo letto di merda, con le costole spoakkate e chissà che altro... ha fame, gli ho dovuto dare un tozzo di pane e un bicchiere di acqua piovana, per colpa di quel lurido cane di crono. Non ho neanche una pezza per pulirlo
Vi prego, io so che voi siete buoni. Per favore signori, sono una ragazza povera, ho tre bambini piccoli signori vi chiedo solo qualche moneta per comprare latte un pezzo di pane signori che dio vi benedica.
Per favore signori, sono una ragazza povera, ho tre bambini piccoli signori vi chiedo solo qualche moneta per comprare latte un pezzo di pane signori che dio vi benedica
Per favore signori, sono una ragazza povera, ho tre bambini piccoli signori vi chiedo solo qualche moneta per comprare latte un pezzo di pane signori che dio vi benedica