Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1470 [0.19/day] Stato: Offline
Località di residenza: Casar De' Pazzi
Cash: 21386 ®ostrus
ho rimpiazzato il tasto edit. Rimane solo il "bug di Exo". Ho tolto la variazione di rostrus sugli edit: quindi uno prende rostrus quando fa un post, gli vengono cancellati quando gli viene deletato da un moderatore, ma non li può cambiare aumentando o diminuendo le parole del post.
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1229 [0.16/day] Stato: Offline
Località di residenza: Como
Cash: 21398 ®ostrus
dio lercio
nella fattispecie a carico del qui querelato era elevata una sanzione amministrativa per ubriachezza, cosa che ne infastidiva il medesimo che iniziava ad inveire nei confronti del *** con le seguenti parole: "SEI UN BRUTTO FROCIO, CONTINUA PURE IL VERBALE E FAMMI PURE L'OCCHIOLINO, MI GUARDI COSI' PERCHE' SEI FROCIO".
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1229 [0.16/day] Stato: Offline
Località di residenza: Como
Cash: 21398 ®ostrus
ò
ò
ò
nella fattispecie a carico del qui querelato era elevata una sanzione amministrativa per ubriachezza, cosa che ne infastidiva il medesimo che iniziava ad inveire nei confronti del *** con le seguenti parole: "SEI UN BRUTTO FROCIO, CONTINUA PURE IL VERBALE E FAMMI PURE L'OCCHIOLINO, MI GUARDI COSI' PERCHE' SEI FROCIO".