|
|
|
|
|
ESE JUEGO ES UNA MIERDA
Utenti che navigano in questo Topic:0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti registrati: Nessuno |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Valnuke Doctor Failure Site Admin
testoneIscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1009 [0.13/day] Stato: Offline
Località di residenza: Roma
Cash: 3849 ®ostrus
|
|
questo gioco è una merda, colgo al volo i problemi della blizzard che non mi accetta più la carta di credito e smetto di giocare per sempre
si arriva al livello 60 perdendo 2 mesi di tempo, e una volta a livello 60 non c'è un cazzo da fare. le istance sono tutte uguali, devono essere rifatte a nastro per trovare oggetti. Pvp è tutto uguale, ho 3000 kills e non c'è più niente di nuovo o divertente.
Gli high content sono inorganizzabili. Bisogna organizzare una settimana per andare a fare molten core, per trovare sempre gli stesso mostri, solo più grandi e più forti, ma che merda.
I battlegrounds tanto attesi sono MERDA PURA. a parte il fatto che per provarli ci sono code di 8000 pg, sono solo 40vs40 e non ci guadagni NIENTE. stai a combattere come un povero coglione per 3 ore per ottenere una bandiera che poi appena esci dal BG viene resettata, ma che merda è?
Ma il problema più grande di questo gioco é:
NON SI SUCA E NON SI FA SUCARE
Ogni gioco deve far sucare, questo gioco non riesce a farlo. Ho sucato per qualche minuto solo quando qualche genio mi ha rollato l'item o quando sono stato gankato mentre grindavo. Questo è inaccettabile
Puoi uccidere anche 10 persone da solo e questi coglioni non perdono niente. Non puoi lootare, non puoi resskillarli a vita impedendogli di giocare, non puoi gatarli sull'isola e non puoi nemmeno insultarli!!!
Insultare i propri nemici sconfitti è l'anima del combattimento, qua non si riesce manco a comunicare.
alla blizzard come sempre sono riusciti a fare del loro peggio, era un gioco con delle grandi potenzialità che si è rivelato solo MERDA. è un gioco indirizzato a bambini di 13 anni che vogliono vincere tutto e non perdere niente. è estremamente noioso
mi spiace per i coglioni che non sono ancora arrivati a lvl 60 e che sperano di arrivarci presto per potere fare le cose fiche, come speravo pure io. si accorgeranno presto che di fico c'è ben poco.
ma soprattutto condoglianze ai poveri coglioni che hanno barattato #failed con questa merda
VOTO: 1 |
ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."[/quote]
|
|
Vai ad inizio pagina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
|
|
aggiungo che sono vittima del problema postepay. praticamente la notte prima di partire per roma il mio account è stato bloccato e la carta non è più stata accettata
ho tentato di rimettere i dati ma senza successo. non mi sono preoccupato visto che andavo a roma
poi provo a rimettere i dati nei giorni successivi per fare vedere il gioco ai the e non andava. poi decido di provare ancora e... mi accorgo che non voglio rimettere i dati, perchè è una merda di gioco
potevo metterci la cc dei the e giocare ancora 6 mesi, oppure potevo risolvere come han fatto tutti i giocatori su ngi che han risolto e invece mi sono accorto che non voglio rinnovare.
muggiar, il mio account è in vendita se lo volete.
livello 60 con 400g e una montagna di merda addosso |
ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."[/quote]
|
|
Vai ad inizio pagina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
|
|
si capirai che figata, inutile proprio.
tanto dopo la beta non te la fanno più fare sta cosa, che ci sarebbe di divertente?
ekse: se non abbiamo giocato insieme la colpa è solo di voi coglioni che ve ne siete andati, ora giocate coi vostri rispettivi clan e andate a fanculo |
|
|
Vai ad inizio pagina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
|
|
è dura dare ragione a libero al 100%
ma è proprio quello che mi tocca fare perchè evidentemente libero in questi anni passati su failed ha imparato a dire le cose come stanno senza fare troppi giri di parole.
In effetti su Uo il sistema di pvp e morte era molto più figo perchè era vero che strippavi e che perdevi tutto però era anche vero che poi tornavi a casa e minavi 1 oretta e ti facevi tutti i minerali per rifarti della merda che ti serviva.
Su wow le tradeskill non servono a una puttana bastarda di niente, io avevo enginering, ma che cazzo vi credete che con engi mi cambiava così tanto la vita? 45929 ricette inutili e 1 paio di trinket che potevi usare usare si e no una volta alla settimana se ti ricordavi. anche perchè poi dopo in game trovavi molto di meglio, ma allora mi chiedo ma a cosa stracazzo mi serve una tradeskill se poi posso solo ficcarmela nel culo?
non mi stupisce che un gioco così di merda piaccia a ekse, è un gioco creato per la nuova generazione di persone che non hanno mai giocato a un mmorpg o che non hanno mai visto un gioco serio online questa è la durissima verità
dovevano cambiare totalmente il sistema di pvp, di looting e di altra merda. I soldi dovevano essere molto più rari e le istance dovevano servire a trovare roba che non si poteva craftare, magari trinket o puttanate del genere
Ci doveva essere un sistema di loot in pvp, cioè che se strippi perdi la roba ma l'altro deve stare lì a lootarti per prendertela, magari integrato con un timer, per esempio strippi, e chi ti ha ucciso, persona o gruppo non può aprire il tuo cadavere e lootarti prima che siano passati tipo 15 secondi, in modo che anche nei combattimenti di massa sarebbe stato più difficile lootare
la roba da indossare deve essere roba reperibile come materiale abbastanza velocemente, in modo poi da fartela craftare a nastro, esattamente come succedeva su UO
non mi va più di scrivere
vaffanculo |
|
|
Vai ad inizio pagina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|