|
|
|
|
|
Prova Sign
Utenti che navigano in questo Topic:0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti registrati: Nessuno |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
DaRk_AnImA Lanciatore di coltelli Rinnegato
Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 95 [0.01/day] Stato: Offline
Località di residenza: Casa di Giocanni
Cash: 6813 ®ostrus
|
|
Non si vede nulla perchè IE fa cagare tutto qua-.
In ogni caso, visto che questo è un forum non democratico, e che quello che dice l'imperatore-dio deve essere rispettato, confesso tutto il mio misfatto. Prima avevo IE, ma mi dava fastidio tenere svariate pagine aperte per guardare più di un sito allo stesso tempo, quindi ho installato opera, che dopo un po di tempo ha iniziato a crasharmi, quindi ho installato firefox che uso costantemente (solo per le tab). Visto che è ovvio che mi chiederete perchè non installo IE7, spiego anche questo. Purtroppo non dspongo di banda larga, perchè sono un fottuto terrone di merda povero e sto in un posto sperduto in mezzo alle campagne del mio terronico paesino, con la mia connessione limitata GPRS ci starei una vita a scaricare IE7, quindi semplicemente non lo faccio. Ho 3 browsers di cui ne uso uno solo, quindi inculatevi un palo pieno di grasso e non rompetemi i coglioni per questa merda.
@splin non sono parente di nessun pino scotto (ma poi sotto sotto è vero?), quindi sarà una pura casualità. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|