|
|
|
|
|
Priorità.
Utenti che navigano in questo Topic:0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Utenti registrati: Nessuno |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Crono Faraonico Imperatore-Dio Site Admin
L'AmmazzatoreIscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1470 [0.19/day] Stato: Offline
Località di residenza: Casar De' Pazzi
Cash: 21386 ®ostrus
|
|
Al fine di:
-rendermi felice
-evitare di essere bannati dal canale
-evitare di buttare tempo, soldi e bestemmie sulla final
-divertirvi facendo cose nuove invece che giocare a daoc con la grafica di wow
Sarebbe utile fare le seguenti cose:
- Imparare bene tailoring, il modo più rapido di fare bags in particolare. Dovrebbe pensarci ReNero.
- Imparare enchanting. Forse ci pensa Ekse.
- Giocare più tempo nel party, per capire quali sono le necessità e le debolezze dello stesso e degli altri membri, invece di soloare col proprio pet e poi venire in chan a dire che si è molto bravi perchè si è raggiunto lvl 14 da soli (senza però ancora sapere come si linkano gli oggetti nella chat).
- Imprare bene i talents. Nella final probabilmente non si potranno cambiare una volta scelti, se non ad altissimi prezzi.
- Evitare di contraddirmi ogni cosa che dico. La statistica e l'evidenza hanno dimostrato che il più delle volte ho ragione, quindi partite col presupposto che IO ho ragione e VOI torto, d'ora in poi.
Tutto questo perchè la dovete smettere di aver bisogno della bambinaia. E' un gioco, ci si deve divertire, ma NON SOLO, visto che si paga, ci si butta la vita sociale e ci si perdono le notti. Un semplice "vado a cena!" e poi sparire per 2 ore e mezza può irritare molto di più che in condizioni normali.
Inoltre, non ci può stare sempre valnuke a spiegare tutto, quindi cercate/cerchiamo di fare le cose BENE. Se una mezz'ora non sapete che fare, invece di andare ad ammazzare le arpie come fa Exo, controllate le abilità, i tasti (qualcuno ancora non sapeva che alt-numero c'è il self spell), eccetera. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|