|
|
|
|
|
Failed raid
Utenti che navigano in questo Topic:0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Utenti registrati: Nessuno |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Crono Faraonico Imperatore-Dio Site Admin
L'AmmazzatoreIscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1470 [0.19/day] Stato: Offline
Località di residenza: Casar De' Pazzi
Cash: 21386 ®ostrus
|
|
Valnuke organizza un raid da favolla a Crossroads... eravamo tantissimi. Sugli screen non si vedono tutti. Andiamo a nord, e al primo bivio la metà vanno a destra mentre noi dritti. Cominciamo a urlare di tornare indietro, io mi metto a urlare pure in game facendo il verso del treno, e yellando qua e la. Alla fine tornano, e continuiamo ad andare a nord, sempre seguendo il superbo valnuke... Quando appare un fantastico messaggio: SERVER SHUTDOWN IN 4:00. Nel frattempo c'è un nuovo split, ma ormai sappiamo che è tutto irrecuperabile. Un druido mi fa una magia, e mi crasha wow... Ecco, mi sa che non vedrò più wow fino a febbraio ho questo presentimento
Cmq la patch dà allo shamano la possibilità di RESUSCITARE da solo. Così, oltre a vestire leather, far male come un guerriero, castare le magie del prete e del druido, healarsi, ressare, ora SI RESSA PURE DA SOLO! ALE'!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|