Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1229 [0.16/day] Stato: Offline
Località di residenza: Como
Cash: 21398 ®ostrus
Sab Nov 20, 2004 2:52 -
potresti scrivere cosa fanno le cast
nella fattispecie a carico del qui querelato era elevata una sanzione amministrativa per ubriachezza, cosa che ne infastidiva il medesimo che iniziava ad inveire nei confronti del *** con le seguenti parole: "SEI UN BRUTTO FROCIO, CONTINUA PURE IL VERBALE E FAMMI PURE L'OCCHIOLINO, MI GUARDI COSI' PERCHE' SEI FROCIO".
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1009 [0.13/day] Stato: Offline
Località di residenza: Roma
Cash: 3849 ®ostrus
Sab Nov 20, 2004 4:49 -
GAAHAHAHAHHAHAHAHAH DEDE, OGNI TUO POST è UNO SPUNTO DI ILARITà INCONTENIBILE
ora ciulo, ricevo proposte via sms da donne ke non conosco, il mio numero e' ambito da molte, le ragazze mi palpano il culo nei luoghi affollati, in discoteca 4/5 volte a sera ragazze vengono a dirmi "c'e' una mia amica che vuole conoscerti..."[/quote]
Sab Nov 20, 2004 5:53 -
non so i termini tecnici, mi riferivo comunque ai talents da imparare (alcuni ti permettono di lanciare magie, colpi piu' potenti etce etce...) io ad esempio avevo un talent che stordiva il target e lo rallentava per 3 secondi, oppure la freccia avvelenata.
Con questo voglio dire: non so nomi e non so termini specifici, ci potrei arrivare col tempo o per associazione di idee, ma se al posto di ridere ore e ore mi spiegate
esempio:
Improved Psychic Scream Rank 2 che cos'e'?
non ho mai usato un mago su wow...e non ho mai avuto la possibilita' di vedere cosa certi talents davano
nella fattispecie a carico del qui querelato era elevata una sanzione amministrativa per ubriachezza, cosa che ne infastidiva il medesimo che iniziava ad inveire nei confronti del *** con le seguenti parole: "SEI UN BRUTTO FROCIO, CONTINUA PURE IL VERBALE E FAMMI PURE L'OCCHIOLINO, MI GUARDI COSI' PERCHE' SEI FROCIO".
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1470 [0.19/day] Stato: Offline
Località di residenza: Casar De' Pazzi
Cash: 21386 ®ostrus
Sab Nov 20, 2004 11:23 -
Ho trovato il tree ideale fino al livello 39. Da lì poi saprò senz'altro come andare avanti SPERO! uhghueear.
Il pvp sarà più utile dopo il livello 40, mentre solo/party si farà sempre, quindi è meglio cominciare con skill che aiutano questo.
Discipline Mastery (8 )
Unbreakable Will Rank 5
Improved Power Word: Shield Rank 3
Quelle fin qui sono fondamentali. Dopodichè non assegnarò più punti finchè non sono sicuro di darli ai seguenti talents, per un boost sull'healing non indifferente:
Holy Mastery (15)
Holy Specialization Rank 5
Spiritual Healing Rank 5
Subtlety Rank 5
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 1470 [0.19/day] Stato: Offline
Località di residenza: Casar De' Pazzi
Cash: 21386 ®ostrus
Sab Nov 20, 2004 20:23 -
Perchè se dico "talent tree" tutti capiscono (tranne forse dede e te), invece se dico "albero dei talenti" qualcuno si pensa sicuramente che mi sto riferendo a qualche mistica pianta di Teldrassil. Inoltre il gioco è completamente in inglese, si chiama talent tree punto e basta.
Dom Nov 21, 2004 3:17 -
capisoc